Appartamenti e CondominiSanificazione con nebulizzazioneSanificazione con Ozonoigienia-sanificazione-condomini-2

La sanificazione ambientale delle camere di abitazioni private è fondamentale per prevenire la diffusione di malattie e per garantire le condizioni di igiene ottimali a chi deve soggiornarvi.

L’Ozono agisce in profondità e con grande efficacia su ogni ambiente, sui mobili, i muri, le tappezzerie, i pavimenti e i soffitti.
In quanto gas, penetra nei filtri e condotti dell’aria condizionata, dove spesso annida la Legionella.
L’Ozono è una soluzione efficace e naturale che permette di effettuare anche trattamenti d’urto in pochi minuti, oltre a trattamenti di mantenimento nel tempo.
Con i trattamenti ad Ozono è possibile inoltre abbattere gli odori che si sviluppano ed offrire la massima igiene nell’ambiente e sulle superfici di contatto.

IGIENIA si occupa da anni di Sanificazione ambientale, Igienizzazione, Disinfestazione e Derattizzazione. E’ certificata nello svolgimento della professione (come riportato nella Visura Camerale) ed è in prima linea nel contrasto del COVID-19, su superfici, aria e acqua con i suoi generatori di ozono, nebulizzatori di biocidi, pompe a irrorazione e sistemi a vapore a 180 gradi.