Studi medici e veterinariUffici e Negoziigienia-igienizzazione-ufficio-19

IGIENIA è stata chiamata a sanificare gli uffici di una grande azienda, la Made Petrol Italia, per permettere agli impiegati di riprendere il lavoro in ambienti sterili e decontaminati e di accogliere fornitori e visitatori in tutta sicurezza.

Così come prevede il Decreto all’Art. 1, punto “e”, “Siano incentivate le operazioni di sanificazione degli ambienti di lavoro …oltre al D. Lgs. 81/08 che stabilisce che “il datore di lavoro ha la responsabilità di garantire condizioni di pulizia e igiene adeguate per ridurre il più possibile il rischio di malattie professionali e infortuni”.

Tutti gli uffici, le sale riunioni, i luoghi di ritrovo, gli spogliatoi, la guardiola del vigilante e l’appartamento dei custodi sono stati sanificati utilizzando l’ozono prodotto da macchinari rispondenti alle più rigide normative europee, senza emissione di ossidi di azoto e acido nitrico.

IGIENIA si occupa da anni di Sanificazione ambientale, Igienizzazione, Disinfestazione e Derattizzazione. E’ certificata nello svolgimento della professione (come riportato nella Visura Camerale) ed è in prima linea nel contrasto del COVID-19, su superfici, aria e acqua con i suoi generatori di ozono, nebulizzatori di biocidi, pompe a irrorazione e sistemi a vapore a 180 gradi.