Lavaggio e igienizzazione con vaporeSanificazione con Ozonosanificazione ambienti con cani e gatti - igienia

IGIENIA è l’unica realtà che dal 2016, a domicilio, offre un servizio di lavaggio a vapore e sanificazione degli ambienti abitati dai nostri cani e gatti e dei loro accessori, in modo naturale ed ecologico, eliminando totalmente batteri, acari, virus, muffe, zecche, pulci …e cattivi odori.

  • Con il vapore secco/saturo a 180 gradi e presidi medici, su cucce, lettini, materassini, tappetini, coperte, tiragraffi, trasportini, cappottini… ma anche divani e materassi
  • Con l’ozono, gas naturale, ecologico, certificato dal Ministero della Salute, per guinzagli, collari, museruole, lettiere, giochi …

Germi, ma anche zecche e pulci, presenti nelle cucce, sui tappetini, sulle copertine, nei tessuti, tra le fibre dei vimini, del pvc, del legno, …ma anche sugli accessori, giochi, guinzagli… possono attaccare i nostri amici animali provocando infezioni, dermatiti e patologie, anche gravi, come:

Per igienizzare gli ambienti non dovrebbero mai essere usati alcool, candeggina e ammoniaca che rischiano di provocare pruriti e dermatiti sulla pelle dei cani e dei gatti. Per lo stesso motivo non dovrebbero mai essere usati prodotti liquidi e spray perché possono contenere profumi, alcool e agenti ad azione caustica.

Inoltre con i nostri trattamenti si evita che i nostri amici che annusano e leccano molte superfici ingeriscano e respirino particelle e sostanze che potrebbero essere potenzialmente tossiche e pericolose.

Niente più problemi, dunque: possiamo igienizzare e rendere più sano in totale serenità e sicuri del risultato, gli ambienti e gli accessori dei nostri amici animali.

LA BONIFICA AMBIENTALE DI IGIENIA

Eliminare germi, virus, parassiti, acari … con il Vapore 

  • I macchinari a iniezione/estrazione a vapore secco saturo a 180° di IGIENIA, miscelati a presidi medico-chirurgici e detergenti specifici, permettono la totale eliminazione di ogni microrganismo e parassita non solo sulle superfici ma anche dal profondo delle fibre di ogni tipo di tappezzeria.

Eliminare germi, virus, parassiti, acari … con l’Ozono

  • L’ ozono è un insetticida naturale che ha il vantaggio di essere rapido e non lasciare nessun tipo di residuo dannoso. Rende totalmente igienizzata l’aria di ogni ambiente e permette di eliminare completamente ogni sostanza organica da ogni superficie e tessuto.

IGIENIA utilizza da anni i sistemi di bonifica appena descritti su ogni ambiente, ogni tipo di tappezzeria (materassi, poltrone, divani, tendaggi,  tappeti e moquette, cucce, accessori e materassini di cani e gatti) e su ogni superficie,

IGIENIA si occupa da anni di Sanificazione ambientale, Igienizzazione, Disinfestazione e Derattizzazione. E’ certificata nello svolgimento della professione (come riportato nella Visura Camerale) ed è in prima linea nel contrasto del COVID-19, su superfici, aria e acqua con i suoi generatori di ozono, nebulizzatori di biocidi, pompe a irrorazione e sistemi a vapore a 180 gradi.

#sanificazioneambientale #sanificazioneconozono #sanificazionecasa #sanificazionedomestica #disinfezioneadomicilioroma #vaporeseccosaturo #igienizzazioneambienti #animalidomestici #caniegatti #igienepelosetti #igienecane #igienegatto