Appartamenti e CondominiLavaggio e igienizzazione con vaporeSanificazione con nebulizzazioneSanificazione con Ozonoigienia-sanificazione-con-ozono-5

IGIENIA è stata scelta per sanificare una abitazione in uso ai trapiantati di polmone per conto della Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS, per tutto il Centro Italia.

L’obiettivo era rendere totalmente sterile l’ambiente, le superfici e le tappezzerie (materassi, divani …) ed è stato possibile utilizzando macchinari ad iniezione/estrazione a vapore 165° con acqua ozonizzata in abbinamento a presidi medico-chirurgici e generatori di ozono capaci di erogare 3400 ppm,  con un flusso di 14 l/m.

Una grande responsabilità per IGIENIA ma anche un grande riconoscimento per la professionalità e competenza nella sanificazione ambientale.

IGIENIA si occupa da anni di Sanificazione ambientale, Igienizzazione, Disinfestazione e Derattizzazione. E’ certificata nello svolgimento della professione (come riportato nella Visura Camerale) ed è in prima linea nel contrasto del COVID-19, su superfici, aria e acqua con i suoi generatori di ozono, nebulizzatori di biocidi, pompe a irrorazione e sistemi a vapore a 180 gradi.