Lavaggio e igienizzazione con vaporeLavaggio tappezzeria autosanificazione-furgoni

Lavaggio e Igienizzazione a vapore della tappezzeria e dell’abitacolo dei 27 furgoni della soc. DELTA GROUP.

Con il lavaggio a vapore e igienizzazione della tappezzeria e dell’abitacolo abbiamo reso più sano l’ambiente di lavoro degli autisti come da D. Lgs. 81/08 che stabilisce che “il datore di lavoro ha la responsabilità di garantire condizioni di pulizia e igiene adeguate per ridurre il più possibile il rischio di malattie professionali e infortuni”.

Il lavaggio a vapore e igienizzazione delle tappezzerie di IGIENIA permette di eliminare ogni tipo di microrganismo, acari, batteri, virus, muffe, polline … oltre a macchie e sporco in modo rapido e definitivo su ogni tipo di tessuto, alcantara, microfibra, cotone, velluto, pelle, ecopelle … limitando l’insorgenza di allergie e infezioni respiratorie.

Igienia da anni effettua il lavaggio e igienizzazione a vapore di ogni tipo di tappezzeria direttamente a domicilio del cliente con macchinari a iniezione/estrazione a vapore a 180 gradi.

Per tappezzerie in pelle vengono inoltre utilizzati creme e prodotti rigeneranti che permettono di attuare una efficace protezione contro l’uso intenso e gli agenti atmosferici, restituendo il colore originale ed eliminando graffi e danni.

IGIENIA si occupa da anni di Sanificazione ambientale, Igienizzazione, Disinfestazione e Derattizzazione.

E’ certificata nello svolgimento della professione (come riportato nella Visura Camerale) ed è in prima linea nel contrasto del COVID-19, su superfici, aria e acqua con i suoi generatori di ozono, nebulizzatori di biocidi, pompe a irrorazione e sistemi a vapore a 180 gradi.